Al varo il nuovo progetto: l’arte dell’applicazione decorativa dedicata agli amanti del mare al Versilia Yachting Rendez Vous .

Da quando è nata nel 1984 Puntopiù non ha mai smesso di impostare tutto il suo lavoro sulla ricerca.  Ha sempre creduto nella sperimentazione sia che si trattasse di nuovi materiali o di nuove tecniche.  Con la sua creatività Puntopiù propone idee, suggerimenti, fantasia, stile, opportunità di immaginare soluzioni estetiche future.  Agisce nell‘ambito della decorazione ed è espressione di un artigianato italiano di altissima qualità. E’ da oltre trent’anni un punto di riferimento per il settore dell’Alta Moda e più di recente per l’Interior Design e l’Automotive. Oggi si rivolge al mondo dello Yachting con l’intenzione di andare ancora oltre.  Oltre i propri orizzonti. Per l’occasione Puntopiù presenta un mix artistico di decorazioni in una collezione che si ispira, con i suoi colori tenui e raffinati, alle scie dei natanti, ai luccicanti riflessi dell’acqua e ai tramonti marini.

Dal 09 al 12 Maggio 2019 STAND G 25 ci trovi al Versilia Yachting Rendez-vous l’evento dedicato al settore della nautica.