Il fermento e l’energia scaturita dalla Milano Design Week e dal Fuorisalone 2019 non sono ancora spenti, eppure, questo viaggio emozionante nell‘interior design è terminato da pochi giorni.

La nostra location temporanea di Via Tortona,12 ci ha permesso di far conoscere un po’ di più i nostri mondi decorati e presentare alcune nostre novità interior design e automotive.

Ecco alcune delle novità interior design e automotive che hanno riscosso maggior successo durante questa settimana dedicata al design:

La super decorata Smart Brabus

progetto auto personalizzata smart

Alcune notizie tecniche e non solo :

Sono state impiegate 1325 ore solo per la decorazione. Hanno lavorato 12 decoratrici professioniste e 3 designer.  Sono stati applicati 576.786 strass. Tutte le decorazioni sono state realizzate da Puntopiù utilizzando 1.500.245 punti di ricamo e 10 tecniche di lavorazione tra le quali la stampa 3D e il ricamo a mano con applicazioni di piume, borchie, fili e catene incollate.  Un progetto nato nel 2017 che a distanza di due anni dalla prima presentazione lascia ancora tutti a bocca aperta.

Progetto CASTONI T.o.S

castoni toc a vite

Una brillante novità che si adatta a tutti gli ambienti.  I castoni T.o.S. “Turn of the Screw” realizzati in ottone con galvanica oro chiaro, presentano una vite integrata e sono applicabili su tutte le superfici architettoniche e d‘arredo.  Possono alloggiare pietre preziose, cristalli colorati e cabochons di ogni forma.

Nella location di Via Tortona,12 li abbiamo presentati luminosissimi, nel tema America, con macro-cristalli Swarovski® applicati su marmo, legno, metallo, muro e specchio. I castoni T.o.S pensati per realizzare decorazioni complesse, sono adatti a progetti di lettering, decori geometrici, decori floreali. Si possono posizionare sia su pareti interne che esterne grazie al sistema a vite che garantisce la salda tenuta del castone su qualunque superficie.

Progetto Living+ by Puntopiù

braccialetti vinile +

Per la prima volta l’azienda si è aperta al pubblico finale con una mini-collezione accessori disegnata da Alberto Colonna. Un approccio frizzante e luccicante per diffondere le sue creazioni eccentriche ed artistiche, con una linea dedicata ad Alcuni con la A maiuscola, a molti, ma non a tutti.

La pochette da uomo. Un vezzo da taschino per illuminare, giacche, gilet, camicie. Decorata con strass tono su tono con il tessuto è un accessorio unisex per gli amanti dei dettagli e degli accenti eccentrici.

VINILE+: Borse shopper, braccialetti e cinture in vinile. Oggetti divertenti, vivaci e creativi per un’estate dipinta, decorata e trasparente con un tocco cool-chic.

Le Borse. Le lavorazioni spaziano dall’ effetto pizzo sangallo, alla stampa, agli strass su vinile fino a decori di piume. Ogni borsa richiede una lavorazione complessa che combina artigianalità e tecnica.

I Braccialetti. Unisex uomo e donna disponibili in 3 taglie S,M,L tutti decorati con strass applicati a mano. Sono 4 i formati disponibili: Wave  – Thin – Thick – Middle. I colori limpidi, vanno dal rosa tenue, nero fumè, verde brillante, blu cobalto, rosso carminio fino al no-color della versione trasparente.

Le cinture. Sono 3 i formati disponibili: Thin – Thick – Middle decorati con strass applicati a mano. I colori limpidi vanno dal rosa tenue, nero fumè, verde brillante, blu cobalto, rosso carminio fino al no-color della versione trasparente.

Tutti gli articoli sono acquistabile su www.albertocolonna.com